A.A. 2021-22. Si comincia con il seminario, “Vedere il mondo ‘Sub specie aeternitatis’. Perchè leggere e studiare Tolkien nei momenti di cambiamento d’era?”
Il seminario, “Vedere il mondo ‘Sub specie aeternitatis’. Perchè leggere e studiare Tolkien nei momenti di cambiamento d’era?”, in programma, giovedì, 3 febbraio, ore 18,30, terrà a battesimo la terza edizione de “I Concerti del Politecnico”, iniziativa culturale e musicale promossa dal Politecnico di Bari in collaborazione con ARCoPu, l’Associazione Regionale dei Cori Pugliesi.
Il seminario, in programma nell’aula magna “Domus Sapientiae” del Dipartimento ICAR (campus universitario), è il primo dei sei appuntamenti previsti dal programma che prevede, da febbraio a giugno prossimi, tre seminari e tre concerti, presso le sedi del Poliba.
N.B
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e aperti al pubblico previa prenotazione sino ad esaurimento dei posti disponibili. Si accede con green pass.
Per approfondimenti e maggiori informazioni sul seminario in programma il 3 febbraio visita il sito ArcoPu
È possibile prenotare il biglietto gratuito su eventbrite
La terza edizione de “I concerti del Politecnico” è organizzata dal Politecnico di Bari e da ARCoPu, con i patrocini della Regione Puglia e del Ministero della Cultura e il supporto di Randstad, Openwork, Irccos in qualità di partner di progetto.