CONFERENZA STAMPA. Sede del Rettorato, lunedì, 5 settembre, ore 10,00. Alla presentazione alla stampa del Rettore, Francesco Cupertino anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, il vice-Sindaco di Bari, Eugenio Di Sciascio
2 settembre 2022
In prossimità dell’inizio del nuovo anno accademico 2022-2023 (1° ottobre), il Politecnico di Bari, unico nel centro-sud, presenterà lunedì, 5 settembre, ore 10,00, in una apposita conferenza stampa, la nuova offerta formativa che lo caratterizzerà nel prossimo futuro accademico e che si rifletterà nelle scelte degli studenti neo-diplomati degli studi universitari.
La variegata offerta, includerà numerosi corsi di studio legati ai settori dell’ingegneria industriale, civile, dell’informazione, ma anche dell’architettura e del design secondo i percorsi formativi previsti dalle lauree triennali o di primo livello, magistrali e specialistiche, dei dottorati di ricerca.
La conferenza stampa, in programma presso la sede del rettorato (sala delle videoconferenze), via Amendola, 126/b, sarà tenuta dal Rettore, Francesco Cupertino con la partecipazione dei Direttori di Dipartimento: Giuseppe Carbone (Dipartimento di Meccanica, Matematica, Management); Leonardo Damiani (Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, del Territorio Edile e di Chimica); Carlo Moccia (Dipartimento di Ingegneria Civile e dell’Architettura); Vito Puliafito, in vece di Gennaro Boggia (Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione); Pietro De Palma, Direttore della Scuola di Dottorato di Ricerca del Poliba.
Alla conferenza stampa hanno confermato la partecipazione: il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il Presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana, il vice-Sindaco di Bari, Eugenio Di Sciascio